Il Portale turistico del Comune di Villar Perosa, Torino

 

Bacheca messaggi

 
FESTA DEL QUARTÈ D'ZURA (by dario)


Gli Amici del Quartè D'Zura, ancora una volta vogliono ringraziare tutti coloro che venerdì serahano partecipato alla cena organizzata a Caserme per chiudere in bellezza l'avventura del paalio.Un ringraziamento particolare va aala pasticceria Vilma e Elio che ha prepareto ed offerto la torta molto gradita dai commensali.
Grazie a tutti e arrivederci alla prossima festa a Caserme.

Scritto il 14/07/2013


FINE DEI GIOCHI (by Giuseppe)


Il PALIO è finito, hanno vinto i Russi, onore a loro. Tantissimi complimenti a chi ha organizzato questa bellissima festa, grazie ci avete fatto divertire, tornare giovani, quando tutte le sere eravamo in pista a fare qualcosa. Ogni medaglia ha però il suo rovescio, non tutto è stato perfetto, e lo sapete anche voi, non mi metterò ad alencare le mancanze che ci sono state o le concessioni lasciate correre a qualcun'altro, non ci sono ne vittime ne eroi, ne danneggiati ne favoriti, nell'arco del torneo, chi più chi meno, abbiamo fatto tutti i furbi, girando a nostro favore alcune interpretazioni dei regolamenti. Spero che chi di dovere, pur chiudendo, giustamente un occhio, si sia reso conto di tutto e per la prossoma edizione, riveda quel che vi è da rivedere, per renderla ancora, sarà possibile?, piu bella. Un saluto a tutti i Villaresi da Beppe.

Scritto il 01/07/2013


GRAN FINALE (by dario)


Ciao a tutti,l'avventura è giunta al termine voglio ringraziare gli abitanti del quatè d'zura
che hanno partecipato in vario modo con grande entusiasmo ,ma soprattutto con la voglia di passare del tempo con altre persone che fino a qualche mese fa nemmeno si conoscevano.
In questi giorni per una volta, finalmente Villar è stato dei Villaresi e spero che in futuro possa essere così tante altre volte.
Grazie a tutti Dario

Scritto il 01/07/2013


BELLO (by ADRIANO)


Viva il palio.

Scritto il 29/06/2013


DISTINTE PALLAVOLO (by Guido)


Parlando questa sera con Francesca Gay
mi ha fatto presente la concomitanza dell'
impegnio di alcuni ( atleti ) negli stessi
orari.
Ritengo che essi possano essere messi in distinta
anche se non presenti all'inizio della partita
e che possa essere sufficente il loro arrivo nel corso del secondo set
Comunque visto l'alto numero di partecipanti
di ogni borgo per la pallavolo
in distinta non devono figurare meno di 10
atleti

Scritto il 26/06/2013


ANDATA E RITORNO (by ADRIANO)


Ieri sera con l'aiuto del torneo di ping pong,sono riuscito,insieme ad altri,a fare una cosa incredibile:viaggiare nel tempo fino agli anni 90...Grazie a tutti i viaggiatori.

Scritto il 26/06/2013


QUANTE PALLE CHE GIRAVANO....SUI TAVOLI. (by ADRIANO)


Ping,pong,ping,pong...punto pernoi.Ping,pong,ping,pong,altro punto per noi,e così via per tutta la sera,risultato:5 punti in classifica,tanto per rimescolare le carte.Notte!

Scritto il 25/06/2013


GRANDE GIORNATA DI TENNIS (by NICOLA)


Mi viene proprio spontaneo...non riesco a trattenermi dal ringraziare tutti per le due fantastiche giornate di tennis realizzate insieme ai Campi SKF!
I partecipanti delle 4 categorie che han preso con tenacia, ma sempre sorridendo, l'impegno sportivo della competizione. Ringrazio Diego Rostagno, Rossano Laurenti e Mauro Talmon per la preziosa collaborazione. Ringrazio Guido Crescenzi e Mario Ferrero per la strepitosa ospitalità sui campi, che come sempre, sono i migliori della zona e tutto il pubblico, che per ore ha gremito i campi e tifato i loro atleti...Viva il Torneo dei Borghi!

Scritto il 24/06/2013


RAGAZZI SPECIALI (by marco)


Un grazie speciale ai ragazzi della pallavolo del"Borg del Fumo"..mi avete regalato una partita piena di emozione, mi avete dato una carica pazzesca con il vostro incoraggiamento facendomi sentire una di voi! Grazie ad Alberto, la mia ombra!! anche al grande tifo del pubblico..a chi per la prima volta mi ha dedicato uno striscione!!!by Simona

Scritto il 23/06/2013


INVERSIONE ORARI FINALI DI TENNIS (by NICOLA)


Attenzione: per problemi organizzativi la finale di tennis è stata spostata alle ore 14, invertendola con la finale "over" che verrà quindi disputata alle ore 17

Scritto il 23/06/2013


VIDEO GANGAM (by Davide)


Buongiorno a tutti.

E' disponibile su Youtube il video della performance del Borgo del Municipio (GanGamStyle)

...l'angolazione della ripresa non è favorevole..ma accontentiamoci, in attesa magari di ricevere una ripresa effettuata frontalmente.

questo è il link per accedere direttamente:

http://www.youtube.com/watch?v=tbb-qvN2PRo

Scritto il 19/06/2013


CHI MANGIA BAMBINI? (by ADRIANO)


Dai tempi di Guareschi si dice che un certo popolo mangiava i bambini,altri dicevano che era solo propaganda clericale,comunque,nel dubbio sarebbe bello che gli enti preposti intervenissero squalificando il borgo che si fregia di tale nome,visto e considerato che in Italia tutti si lamentano che non facciamo più figli....

Scritto il 18/06/2013


PRESENZE (by ADRIANO)


Domenica pomeriggio al bacino il borgo piú numeroso era quello dei "merenderos"

Scritto il 18/06/2013


PROMEMORIA (by Guido)


Ricordo a tutti i responsabili delle squadre di pallavolo di portare copia dei dodici partecipanti di ogni partita , il quale dovra' essere consegnata a me ed archiviato insieme al documento del risultato della partita
Ogni eventuale ricorso si potrà fare entro e non oltre 30 minuti dalla fine della partita
Auguro a tutti i Borghi di DIVERTIRSI !!!!!!

Scritto il 17/06/2013


PROBLEMA DA RISOLVERE (by ADRIANO)


Con l'avvento della repubblica,o giù di li ,tutti i titoli nobiliari vennero aboliti.Ma è possibile che nella nostra epoca,dove ormai se uno scarica,la maggioranza pensa a un tecnico con il suo computer,e più nessuno a un manovale e ad un camion,nessuno abbia notato che uno dei borghi è la somma di tutti i titoli.Ecco la mia proposta:Il borgo sopra citato viene immediatamente squalificato,e le sue terre rubate ai contadini tanti anni fà,vengano ridistribuite in parti uguali tra i restanti borghi.Tale spartizione deve essere fatta in un luogo al di sopra delle parti(eviterei il municipio),propongo l'oratorio S. Giovanni(che a sua volta cambiera appartenenza,nel senso....be borghigiana,chiaro?).

Scritto il 17/06/2013



 

 


Realizzazione del Sito: Eurosoft.
e-mail: marco@eurosoft-web.it